Cosa dicono i parrucchieri
che utilizzano il metodo di Renato Gervasi

Dal profondo del mio cuore ❤..voglio ringraziare quel grande esploratore dell'universo: che ha saputo darmi diverse visioni e mi ha regalato stimoli per affrontare battaglie di vita e di lavoro, che hanno reso possibile il raggiungimento di risultati eccellenti. Grazie ancora di tutto da parte mia e della mia famiglia.❤️
Charlie Didier - Bologna
La situazione non era delle migliori, occorreva intervenire tempestivamente, dare il giusto insegnamento e tracciare una retta via verso la felicità. Renato Gervasi e l’intera squadra di Salone da Favola sono veri e propri maestri in questo, con tanti anni di esperienza alle spalle nel mondo della formazione professionale per parrucchieri, mi hanno guidato verso un maggiore equilibrio tra vita lavorativa e professionale.
Giovanni Santoro - Verona
"Rientravo in casa, dopo una giornata intera a lavorare nel mio salone, con un forte senso di frustrazione. “Per cosa sto lavorando davvero?” Mi chiedevo continuamente. L’incasso quotidiano era ormai ridotto all’osso. Angoscia, delusione, ansia e sensi di colpa mi riempivano la mente, ogni giorno oltre al problema economico mi trovavo a dover affrontare anche quello psicologico. “Arriverò alla fine del mese?”, “Oggi ci saranno nuovi clienti?”. L’incontro con Renato effettivamente ha cambiato le mie carte in tavola".
Luigi Carnevale - Napoli
Strategie, tecniche, cambiamenti della propria mentalità. Queste sono soltanto alcuni cambiamenti che ho imparato ed applicato subito dopo i primi dialoghi con Renato. Adesso sono di nuovo un imprenditore sereno, soddisfatto e grato per la grande opportunità ma soprattutto dalla crescita professionale trovata nella figura di Renato Gervasi. Vivo la giornata in modo diverso, sono positivo e propositivo, ho grandi ambizioni per me ed il mio salone.
Serena Giulli - Firenze
Sono proprietaria di un salone che mediamente faceva sulle 200-250 presenze e con scontrini da 40-45€. La spesa in questa attività era stata davvero onerosa, ho investito risparmi e fatto anche diversi debiti. Inoltre, tra i tanti pensieri, c’era quello dei miei figli, che come per tante mamme mi toglieva davvero molte energie. Grazie a Renato sono rinata, ho 3 attività, la prima conta 11 collaboratori con un utile incassato raddoppiato rispetto al passato, un risultato del tutto inatteso fino al periodo precedente all’incontro con lui.
Lucia Cannizaro - Catania
Cosa dire di Renato Gervasi? È stato per me un grande maestro, ereditato da mio padre, colui che mi ha sostenuto negli anni, facendo abbattere in me moltissimi limiti, creati dal mio passato. Per me Renato è un grande visionario, visionario nel futuro dell’hairstylist. Per il mio futuro? Sono sicuro che se dovessi aver bisogno, posso contare su di lui e soprattutto su i suoi insegnamenti.
Damiano Gentile - Messina
La "mappa del tempo" su come gestire al meglio l'unico valore inestimabile che è appunto il tempo è fondamentale! Capire come persone che hanno fatto delle cose molto importanti nella loro vita siano riuscite, con lo stesso tempo di tutti gli altri, a realizzare quello che hanno realizzato. Studiare e capire come gestire le diverse personalità che siano clienti o collaboratori mi ha cambiato la vita. Consiglio vivamente a qualsiasi persona di qualsiasi età di qualsiasi tipologia di organizzazione lavoro di fare parte di questo progetto.
Ivan Adorè - Milano
Salone da favola è un progetto importante, mi ha aiutato a conoscermi, a comprendere i luoghi emotivi diversi in cui ci troviamo ogni giorno, a scoprirne le ricchezze, mi ha aiutato a vedere il giorno come un opportunità per rinascere, a scoprire le abitudini potenzianti e depotenzianti, inoltre personalmente ho compreso il senso delle ricchezze a cominciare da sè stessi e della propria famiglia e questo inevitabilmente mi ha fatto migliorare tutte le relazioni con le persone che incontro. Un percorso credo unico che rifarei un milione di volte ❤️
Antonio Cofone - Cosenza
Strutturare la giornata è la mia nuova routine! In pratica faccio della ricerca e della pianificazione di un obiettivo nel giorno il mio pane quotidiano. A questo si aggiunge la creazione di riti-protocolli con i miei dipendenti, cercando con le giuste metodologie, un rafforzamento dell’empatia nell’intero team. Questa grande positività si trasforma in energia extra da spendere nella continua formazione di tutto il mio personale, attività fondamentale per ogni salone che si rispetti!
Giorgio Comis - Roma
L’ultima attività aperta, nel 2019, è cresciuta brillantemente nel tempo. Persino durante la pandemia Covid-19 gli utili erano tali da consentire un ampliamento della sala e ospitare più clienti. Tutto merito di Renato Gervasi e delle sue incredibili strategie e tecniche di crescita."
Giuliana Santorelli - Ravenna

Il TUO BIGLIETTO PROMO PER
CREA IL TUO 2023 STRAORDINARIO

Sei ancora in tempo per partecipare al CREA IL TUO 2023 STRAORDINARIO il 22 e 23 Gennaio a Roma con il 60% di Sconto e 438€ di BONUS GRATUITI per te. Compila i dati* e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.
[activecampaign]

*Ci teniamo alla tua privacy tanto quanto tu tieni ai capelli delle tue clienti.
I tuoi dati saranno al sicuro al 100%.

logo

Inserisci qui sotto i tuoi dati per passare nella pagina di pagamento